Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie policy

Company Logo

QUESTO E' IL VECCHIO SITO AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE DAL 1 MAGGIO 2019 IL LINK AL NUOVO SITO E' http://trasparenza.adisupuglia.it

ing. Luigi Pappalettera

Determinazione del Direttore Generale n. 1301 del 24/12/2014

Curriculum

Dichiarazione di conflitto d'interesse

Dichiarazione svolgimento incarichi

Oggetto: procedura in economia, cottimo fiduciario, per l'affidamento di durata biennale, dell'incarico di responsabile del servizio protezione e prevenzione, ai sensi del D. LGS. nr. 81/2008 (tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavora), per le esigenze dell'Adisu Puglia. C.I.G.: X8E114BBCE. Aggiudicazione definitiva.

Somma complessiva € € 37.200,00 oltre IVA e CNPAIA

 

Prof. Luigi Di Lorenzo

Determinazione del Direttore Generale n. 619 del 02/07/2015

Curriculum

Dichiarazione di conflitto d'interesse

Dichiarazione di svolgimento incarichi

Oggetto: Affidamento incarico di Medico Competente della Sede territoriale di Bari. Impegno di spesa

Somma complessiva lorda € 6.295,40 comprensiva di ogni onere di legge

 

dott. Giuseppe De Francesco

Determina del Direttore Generale n. 357 del 02/04/2014

Curriculum

Dichiarazione conflitto di interessi

Dichiarazione svolgimento incarichi

Oggetto: Affidamento incarico di medico competente delle sedi territoriali di Lecce e Taranto

Somma complessiva annuale € 4.200,00 al lordo di ritenuta d'acconto (20%), dal 01/04/2014 al 31/03/2015.

 

 

ing. Luigi Pappalettera

Determinazione del Direttore Generale n. 611 del 16/12/2013

Curriculum

Dichiarazione conflitto di interessi

Oggetto: Affidamento incarico di "Responsabile della Sicurezza" per le Sedi Territoriali di Bari, Foggia e Taranto, per l'anno 2014, all'ing. Luigi Pappalettera

Somma complessiva, per l'anno 2014, di € 20.040,70 comprensiva di CNPAIA al 4% e IVA

 

avv. Luigi Storace

Determinazione del Direttore Generale n. 798 del 07/08/2014

Curriculum

Dichiarazione di conflitto d'interessi

Dichiarazione svolgimento incarichi

Oggetto: Incarico professionale per l'attività conseguente al recesso anticipato del contratto di locazione dell'immobile di Via Trieste in Foggia.

Somma complessiva € 5.412,71 comprensiva di CAP, IVA ed ulteriori spese

 

dott. Roberta Scattarelli

Determina del Direttore Generale n. 669 del 08/07/2014 - Risoluzione anticipata da contratto di prestazione occasionale

Curriculum

Dichiarazione conflitto di interessi

Oggetto: Stipula contratto a titolo di prestazione occasionale.

Somma complessiva lorda € 3.240,00.

 

ing. Claudio De Matteis

Determina del Direttore Generale n. 371 del 08/04/2014

Curriculum

Oggetto: Residenza universitaria "Maria Corti", in Lecce. Affidamento incarico all'ing. Caludio de Matteis per l'espletamento di pratiche tecnico-amministrative ai fini del rinnovo del certificato di prevenzione incendi.

Somma complessiva € 1.200,00, oltre IVA e CNPAIA.

 

avv. Corrado Mastropierro

Determina del Direttore Generale n. 148 del 11/02/2014

Curriculum

Dichiarazione conflitto di interessi

Oggetto: Conferimento incarico all'avv. Corrado Mastropierro per un parere legale sull'ipotesi di risoluzione contrattuale con la società atlantis consorzio servizi

Somma complessiva lorda € 2.537,60 comprensiva di CAP e IVA.

 

dott.ssa Angela Cirillo

Determinazione del Direttore Generale n. 535 del 19/11/2013

Curriculum

Oggetto: Nomina commissione giudicatrice per la valutazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, relativa alla procedura aperta per l'affidamento della gestione del servizio di ristorazione

Compenso lordo € 200,00 per ciascuna offerta che sarà oggetto di valutazione tecnica, oltre al rimborso delle spese sostenute;

 

dr. Umberto D'Orsi

Determina del Direttore Generale n. 317 del 11/07/2013

Curriculum

Oggetto: Affidamento di Medico Competente della Sede territoriale di Foggia al dr. Umberto D'Orsi. Impegno di spesa.

Somma complessiva lorda, dal 01/08/2013 al 31/07/2014, € 2.400,00 comprensiva della ritenuta d'acconto
 

dr. Giuseppe De Francesco

Determina del Direttore Generale n. 178 del 27/03/2013

Curriculum

Oggetto: Affidamento incarico di Medico Competente della Sede territoriale di Lecce al dr. Giuseppe De Francesco. Impegno di spesa.

Somma complessiva lorda, dal 01/04/2013 al 31/03/2014, di € 3.500,00

ing. Luigi Pappalettera

Determinazione del Direttore Generale n. 43 del 22/01/2013

Curriculum

Oggetto: Affidamento incarico di "Responsabile della Sicurezza" per le Sedi Territoriali di Bari, Foggia e Taranto, per l'anno 2013, all'ing. Luigi Pappalettera

Somma complessiva, per l'anno 2013, di € 22.176,18 comprensiva di CNPAIA al 4% e IVA


dr. Francesco Stefano de Filippo

Determina del Direttore Generale n.584 del 11/10/2012

Curriculum

Oggetto: Nomina commissione giudicatrice per la valutazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, relativa alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione e di lavori di ristrutturazione presso le mense studentesche della Sede di Bari CIG: 4476828B53

Compenso occasionale per partecipazione alle sedute della Commissione, esame analitico e valutazione delle proposte progettuali: € 500,00 comprensiva della ritenuta d'acconto

 

dr.ssa Rosa Lenoci

Determina del Direttore Generale n. 328 del 25/05/2012

Curriculum

Oggetto: Conferimento incarico professionale alla dr.ssa Rosa Lenoci, biologa nutrizionista

Somma complessiva di € 726,00 comprensiva di IVA

 

prof. Luigi Di Lorenzo

Determina Settore RR.UU. e Finanziarie n. 33 del 20/01/2012

Oggetto: Decreto legislativo n. 81/2008, incarico medico competente

Somma complessiva lorda, dal 01/01/2012 al 31/12/2013, di € 6.900,00

 




ADISU Puglia - Agenzia regionale per il Diritto allo Studio Universitario | Sede legale Via Fortunato, 4/G - 70125 Bari | C.F.- P. I. 06888240725